L’emergenza sanitaria scaturita dalla pandemia da Covid-19 ha indotto Teamnetwork ad adottare tempestivamente ed in pieno rispetto delle prescrizioni governative misure atte a limitare i rischi di contagio.

  • Le sedi aziendali e tutti i siti operativi sono stati provvisti di dispositivi igienizzanti.
  • Abbiamo provveduto a dotare tutto il personale di mascherine e guanti per l'accesso, previa misurazione della temperatura, ad uffici e stabilimenti e siamo pronti ad incrementare i controlli sanitari secondo necessità o prescrizione.
  • Lo smart working, raccomandato anche per la organizzazione di appuntamenti e riunioni, è stato incentivato a tutti i livelli per ottemperare alla necessità di distanziamento sociale e ridurre gli spostamenti.
  • Abbiamo attivato per tutti i dipendenti una specifica copertura assicurativa al fine di fornire una reale tutela in caso di contagio da Covid-19.

Stiamo progressivamente riaprendo le nostre sedi  prestando la massima attenzione per i nostri dipendenti, clienti e fornitori.

L’azienda sente forte la responsabilità sociale nei confronti dei propri , dipendenti, clienti e fornitori  che con serietà e professionalità ne rappresentano la principale forza e ricchezza.

Ogni iniziativa è volta alla tutela del personale impiegato, dei clienti e dei fornitori e vuole far sentire ancor più grande lo spirito di squadra in un momento così particolare, nella speranza di poter superare presto e insieme l'emergenza.