Teamnetwork ha completato i lavori di ristrutturazione ed efficientamento energetico  Superbonus 110% presso il Condominio GEC sito in Siracusa, un edificio  composto da 16 unità immobiliari. 

Inaugurato il primo cantiere Superbonus110%

Le città mutano il loro skyliners con ambiziose e maestose realizzazioni architettoniche, simboli dell’egemonia economica, culturale o nazionale, espressione della più avanzata tecnologia e delle più ardite scommesse ingegneristiche.

La città di Siracusa, nota in tutto il mondo per la sua storia e i suoi tesori d’arte, ha avuto negli anni 30 del secolo scorso uno sviluppo industriale con alcune fabbriche e depositi localizzati a Sud della zona portuale. Una di queste fabbriche era la S.P.E.R.O. specializzata nella produzione di olii vegetali e saponi.

Recupero e riqualificazione. Questi gli obiettivi alla base del progetto di recupero di un’a- rea industriale siracusana in disuso e completamente abbandonata sin dalla metà degli anni ’50. La S.P.E.R.O. – acronimo che sta per Società Per l’Estrazione e la Raffinazione Olio – sorse tra le due guerre, rivestendo un ruolo di primo piano nel rilancio dell’economia aretusea.