Il 2022, per la nostra azienda è un anno importante: festeggeremo 70 anni di storia d’impresa; un traguardo che rappresenta un esempio ed una testimonianza di capacità e dedizione professionale oltre che di valori etici.

Una consolidata presenza, come quella della nostra società, assume ancora maggiore rilevanza in un contesto economico complesso, caratterizzato da una crisi perdurante riconducibile ad un’epoca di profonde e radicali trasformazioni.
Per reggere l’urto di questi fenomeni è necessario dimostrare e ricercare ogni giorno creatività, innovazione a livello strategico, produttivo e organizzativo; oggi “Fare Impresa” vuol dire grande serietà, impegno professionale e passione.
Sono stati 70 anni di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci; 70 anni di impegno costante e tante soddisfazioni, così come anni di grandi sacrifici.
 
Vogliamo considerare questo anniversario solo una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, convinti che ve ne siano molte altre da raggiungere, con lo stesso entusiasmo e la stessa tenacia che ci hanno motivato fin dagli inizi.
 
Il 2022 sarà un anno ricco di momenti celebrativi ed iniziative per realizzare, nel rispetto delle norme previste per la pandemia, una festa lunga un anno.
 
Abbiamo ideato per l’occasione un logo celebrativo e abbiamo messo in agenda una serie di attività che si articoleranno durante l’intero anno.
 
Lo spirito è quello di celebrare l’orgoglio di un’intuizione imprenditoriale del Cav.Alvaro Di Stefano.
 
Intuizione imprenditoriale che oggi oltre ad essere un’azienda, un’organizzazione, una realtà economica di un certo valore è soprattutto un grande patrimonio immateriale fatto di sicurezze, solidità e futuro per noi e per le nostre famiglie.
 
Dalla costituzione nei primi degli anni ‘50, oggi siamo alla terza generazione con un rinnovato impegno, un più maturo approccio e soprattutto un incredibile orgoglio di aver contribuito con serietà e coraggio alla realtà che oggi siamo.

Grazie a voi clienti, grazie a voi collaboratori, grazie a voi fornitori, grazie !!