Una quattro giorni di ospitalità ricca di eventi e momenti di condivisione culturale e sociale culminati nella partita di pallamano tra ASD Albatro TeamnetworkWölfe Würzburg.
La banda, gli inni nazionali, lo scambio dei riconoscimenti tra le due rappresentanze hanno introdotto l’evento sportivo e suggellato un patto di amicizia nato nel 2018 tra Siracusa e Wurzburg. 
La partita amichevole è il frutto di una lunga e fruttuosa collaborazione nel mondo della pallamano con i tedeschi del Würzburg.

La passione e la determinazione dei giocatori di entrambe le squadre, hanno reso la partita emozionante e ricca di colpi di scena.
Siamo certi che questa partnership porterà a nuove opportunità di scambio, collaborazione e interazione in ambito non solo sportivo ma soprattutto culturale economico e sociale.

Auguriamo ai nostri amici tedeschi un futuro brillante e a tutti i fan della pallamano di assistere a partite altrettanto entusiasmanti. 
 

Galleria fotografica

L’impegno di Teamnetwork nel sociale e il credo nei valori dello sport si arricchiste di un’altra sponsorizzazione a favore di A.S.D.ACCADEMIA SIRACUSA, un’associazione sportiva che coinvolge 300 bambini dai 4 ai 13 anni.

Teamnetwork sponsor al 420 World Championship al Fremantle Sailing Club a Perth in Australia.

Si è conclusa la stagione agonistica della Teamnetwork Siracusa che per il III° anno consecutivo si è classificata ad un passo dalle semifinali per lo scudetto ed è arrivata in 7° ma posizione alla Coppa Italia disputata a Fondi.

Grande protagonista la pallamano a Siracusa che, grazie alla collaborazione tra FIGH e Teamnetwork , ha visto scendere in campo le nazionali maschili e femminili per le qualificazioni rispettivamente a EURO 2020 e per il MONDIALI 2017.