Con la collaborazione di tutte le forze aziendali, Contimpianti S.p.A, a giugno di quest’anno, ha conseguito l’attestazione di qualificazione SOA (Società Organismi di Attestazione) per le categorie OS04 (impianti elettromeccanici trasportatori) classifica IV e OS18 (componenti strutturali in acciaio) classifica VIII.

Tale attestazione è oggi un documento necessario per comprovare la capacità dell’impresa di sostenere appalti pubblici di fornitura e posa in opera con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00 (sia esso in appalto o in subappalto).

CQOP SOA (Costruttori Qualificati Opere Pubbliche) è la società leader, autorizzata dall’Autorità per la vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture, con la quale
si è ottenuta l’attestazione in seguito alla verifica dei requisiti generali tecnico-finanziari sulla base di un’analisi degli ultimi cinque anni di attività dell’impresa.

Contimpianti ha potuto inoltre conseguire classifiche superiori alla III in quanto in possesso della “certificazione del sistema di qualità aziendale”.
L’attestazione ha una durata di cinque anni.